Date/Time: 

Tuesday, November 21, 2017 - 10:30am

This webinar is an Italian speaking webinar is in CEST. 

Non avete tempo di fare test perché presi da mille altre attività di sviluppo? Considerate l'attività di test noiosa, dispendiosa e poco efficiente? Non avete budget da investire in  nuovi tool e personale dedicato?

Bene... avete proprio ragione!

Spesso è proprio così: schiacciati da cicli sempre più stretti di prototipazione e di Time to Market, spesso non c'è tempo di fare dei test approfonditi, se non si è costretti addirittura a saltarli del tutto. Se poi c'è il tempo, a volte manca il budget per investire in nuovi tool e in persone che li usino. E anche quando si riesce poi finalmente a testare, i risultati non sono quelli sperati: per fare test di regressione completi l'investimento è altissimo ed il rendimento non vale assolutamente gli scarsi risultati.

Come hanno fatto VectorCAST e Lauterbach a risolvere questi problemi?

Questi problemi li abbiamo risolti... perché li abbiamo dovuti affrontare per primi noi stessi! Facendo dei tool e degli apparati di test e debug che supportano centinaia di diverse piattaforme, processori, compilatori e RTOS, testare velocemente ed efficacemente senza sprechi è diventato per noi un must assoluto. E abbiamo deciso di trasferire completamente la nostra tecnologia nei prodotti per il nostro pubblico.

Scopri in questo webinar come il continuo investimento tecnologico in R&D ha permesso a VectorCAST e Lauterbach insieme di risolvere le vostre problematiche tipiche relative al test in modo da renderlo un'attività automatica, di grande efficienza e dall'immediato ritorno economico.